Protezione completa dallo spam e dai virus della posta elettronica

A chi si rivolge

Il servizio è pensato per le organizzazioni che vogliono gestire e controllare in autonomia la problematiche relative allo spam mediante l’utilizzo di una soluzione professionale ed affidabile che permette di analizzate e proteggere la posta elettronica ricevuta prima che entri in azienda.

Risolve le seguenti problematiche:

  • Virus contenuti nei messaggi
  • Spam indesiderato
  • Abusi
  • Controllo e tracciabilità delle mail

Come funziona

Ciascun dominio di posta gestito viene configurato in modo che i messaggi in arrivo siano ricevuti dal sistema antispam;  le mail ricevute vengono quindi analizzate e successivamente inoltrate ai server di posta del cliente, solo dopo avere superato il controllo antivirus e i filtri di validazione antispam.
Tutte le attività vengono registrate dal sistema che mette a disposizione numerose funzionalità di reportistica e allarmi completamente personalizzabile da parte del cliente, in funzione delle proprie esigenze.

Modalità

La soluzione può essere implementata in due modalità:

  • Sistema dedicato (appliance) del cliente
  • Servizio in cloud esterno.

Facile da gestire

Il cliente utilizza un interfaccia web di accesso dedicato e sicuro per la completa gestione del servizio in completa autonomia e secondo le proprie esigenze.

Configurazioni

Servizio di cloud: è il più semplice, economico ed immediato, personalizzabile in funzione delle esigenze del cliente (per dominio di posta gestito, per indirizzo di posta protetto, altro ) e viene erogato tramite contratto di servizio annuale.

Sistema dedicato: piattaforma dedicata da attivare presso i nostri datacenter o presso le sedi del cliente; prevede l’acquisto dell’appliance da parte del cliente e dei servizi accessori richiesti.

La piattaforma di antispam permette anche l’integrazione di client outlook mediante l’installazione di plug-in.

Demo

Siamo disponibili per una dimostrazione sulla soluzione con sessioni dedicate di utilizzo o hands-on.

Per informazioni e approfondimenti vi preghiamo di contattarci telefonicamente oppure inviando la vostra richiesta tramite il modulo di contatto.